0

Il Giocatore di Perdita e Vittoria nel Rabbit Road Gioco

Il Rabbit Road Gioco è un videoslottazione sviluppato da un’azienda di software per casinò, che si pone l’obiettivo di offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e ricca di elementi di azione. Questo articolo esamina a fondo la caratterizzazione tematica del Rabbit Road Gioco, nonché i suoi componenti grafici, le simbologie, le paghe, gli elementi selvatici ed incrociati, le funzionalità bonus e i giri liberi, l’indice di riproducibilità (RTP), la volatilità, il range di scommessa massimo ed eventuali vincite. Inoltre analizzeremo come giochi la macchina nel contesto di una sessione chickengiochi.it/rabbit-road di gioco e quantomodo l’autore di queste righe lo abbia avuto tra le mani.

Theme

Il Rabbit Road Gioco è ambientato in un paese della campagna inglese del XIX secolo. La trama si incentra sullo sviluppo di una strada che collega il centro città con la campagna circostante, permettendo ai viaggiatori ed alle merci di muoversi agevolmente tra i due luoghi. Gli abitanti della zona stanno lavorando duramente per realizzare questa importante infrastruttura.

Design

Il design del gioco è fortemente influenzato dalla storia britannica e dai suoi elementi architettonici tipici. Il paesaggio di sfondo mostra case coloniali, strade di campagna e boschi, mentre l’interfaccia utente ha un aspetto curato e raffinato.

Simbologie

Il gioco utilizza una serie di simboli tradizionalmente associati alla tematica del paesaggio inglese. Le caratteristiche presenti includono:

  • Una ruota della fortuna con la scritta "Rabbit Road" al centro;
  • Un cappello da cavaliere in un angolo (simboleggiando il lusso e la gentilezza);
  • Una carrozza a cavallo con al suo interno una famiglia di signori in giro per le campagne;
  • Un paio d’orecchini d’oro, che rappresentano la ricchezza ed il benessere.

Payout

Le paghe del gioco sono ragionevolmente generose e si applicano come segue:

  • Tre o più simboli "Rabbit Road" da sinistra a destra nelle caselle attigue daranno al giocatore 100 volte la scommessa;
  • Il cappello da cavaliere (che è il simbolo di base del gioco) rappresenterà un premio variabile tra le 5 e le 20 volte il gettone giocato.
  • Le carrozze a cavallo non sono considerate come una simbolizzazione, ma invece in quanto "carrozza con famiglia" (queste dunque prenderanno la parità di paghe con i simboli base);
  • Orecchini dorati daranno al giocatore tra 2 e le 5 volte il gettone scommesso.

Elementi selvatici ed incrociati

Sì, nel gioco ci sono anche elementi selvaggi. Essendo una macchina di slot tradizionale che si presta ad avere caratterizzazioni molto semplici non vi saranno presenti elementi che richiedono l’incrocio tra simboli base (sebbene il cappello da cavaliere e le carrozze a cavallo siano utilizzato come wild).

Related Posts